martedì 23 agosto 2016

Siamo equilibristi

l'importante è prenderla bene e senza panico nè farsi prendere da allarmismi inutili. 
La nostra malattia ci porta già ad andare in allarme perchè i sintomi sono tanti e strani e nessun medico che io conosco li prenderebbe in considerazione.

Portatemi un medico così e ne parlerò bene, ma fino ad oggi ho riscontrato solo molta superficialità e i problemi invece di risolverli li creano.
Detto ciò vado un attimo in allarme anche io e non so se questo post sia stato utile a qualcuno.

Prendetemi così, sono una paziente fibromialgica anche io, e condivido i miei malesseri così come i miei buoni risultati.

Ho già fatto i miei esercizi stamattina e questo è già buono.
Spero di infondere maggiore positività sui medici appena possibile.

Siamo equilibrilisti comodi



Nessun commento:

Posta un commento